Prostituzione, arrestato latitante albanese

di Redazione

 CASERTA. A Marcianise i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Aversa, a seguito di una mirata attività investigativa, hanno rintracciato e arrestato l’albanese Maliq Jakimi, 44 anni, latitante.

L’uomo risultava essersi sottratto all’esecuzione di una misura cautelare in carcere, emessa nell’ottobre del 2012 dal Tribunale di Napoli – Ufficio del giudice per le indagini preliminari, relativa per i reati di associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione. L’arrestato, pertanto, è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In relazione, invece, all’attenzione rivolta da sempre alla particolare problematica connessa alla tratta di persone e allo sfruttamento della prostituzione, nell’ultimo semestre, l’incessante attività di contrasto ha consentito di accertare 14 casi di sfruttamento della prostituzione, nonché un caso di detenzione di materiale pedopornografico, che hanno consentito di deferire all’autorità giudiziaria cinque persone in stato di libertà e di arrestarne altre sette.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico