Caserta, ambulanza contro guard rail: muore paziente a bordo

di Redazione

 CASERTA. Grave incidente stradale nella notte sulla statale Domiziana, a Castel Volturno (Caserta), dove un’ambulanza del 118 di Casertaè finita contro il guard-rail.

La paziente che era nel mezzo, un’anziana di 95 anni, prelevata poco prima dalla sua abitazione già in gravissime condizioni di salute (era in coma), caricata su un’auto dopo l’incidente, è morta alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Secondo quanto riferito alla polizia stradale dal conducente del mezzo di soccorso e dagli altri operatori presenti, medici e infermiere – ma gli accertamenti sono in corso – a provocare l’incidente, avvenuto sotto una pioggia battente, sarebbero stati due pedoni che stavano attraversando la carreggiata, uno dei quali sembra sia scivolato sull’asfalto.

L’autista dell’ambulanza, per evitare l’investimento, ha bruscamente sterzato e il mezzo ha sbattuto contro il guard rail. A quel punto il medico del 118 ha fermato un’auto caricandovi la donna che è stata immediatamente trasportata alla clinica dove è deceduta. L’autista ha rimediato una frattura al polso, l’infermiere numerose contusioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico