Napoli Prov.

“Alto Impatto”, controlli e arresti a Scampia e Melito

 NAPOLI. Operazione “Alto Impatto” della polizia nel quartiere napoletano Scampia. Controlli serrati da parte degli agenti del locale commissariato del personale del reparto prevenzione crimine che, nelle ultime 24 ore, hanno permesso di arrestare due persone, …

… controllare numerosi pregiudicati, allontanare oltre 20 persone pericolose e l’abbattimento di inferriate e cancelli abusivi. In particolare, nei pressi della Vela Celeste, dopo un breve inseguimento, è stato fermato e sottoposto a perquisizione Enzo Pirpignani, che, alla vista degli agenti, aveva cercato di fuggire tentando di disfarsi di venti dosi di cocaina ed eroina. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell lotto N di viale della Resistenza, invece, è stato bloccato Pietro Iuorio, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza diNapoli,in quanto più volte sorpreso a violare gli obblighi degli arresti domiciliari cui era sottoposto.

Nel complesso residenziale Parco Monaco, a Melito, comune a nord di Napoli, con l’ausilio dei vigili del fuoco si è proceduto all’abbattimento di numerose inferriate e di cancelli in ferro posizionati in zone condominiali abusive realizzate dai pregiudicati per impedire l’accesso alle forze dell’ordine e creare luoghi per organizzare lo spaccio di stupefacenti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strasburgo, spari al mercatino di Natale: un morto e diversi feriti, killer in fuga - https://t.co/WWq0bxJJoX

Salvini: "Hezbollah terroristi". La Difesa: "A rischio soldati in missione Unifil" - https://t.co/BrXJ8mXGbZ

Roma, incendio in impianto rifiuti del quartiere Salario - https://t.co/NXgrncg1vi

Aversa, crisi mercatino natalizio: Palmiero chiede al sindaco di evitare raddoppio Tosap - https://t.co/BNmazr1vD8

Condividi con un amico