“Alto Impatto”, controlli e arresti a Scampia e Melito

di Redazione

 NAPOLI. Operazione “Alto Impatto” della polizia nel quartiere napoletano Scampia. Controlli serrati da parte degli agenti del locale commissariato del personale del reparto prevenzione crimine che, nelle ultime 24 ore, hanno permesso di arrestare due persone, …

… controllare numerosi pregiudicati, allontanare oltre 20 persone pericolose e l’abbattimento di inferriate e cancelli abusivi. In particolare, nei pressi della Vela Celeste, dopo un breve inseguimento, è stato fermato e sottoposto a perquisizione Enzo Pirpignani, che, alla vista degli agenti, aveva cercato di fuggire tentando di disfarsi di venti dosi di cocaina ed eroina. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell lotto N di viale della Resistenza, invece, è stato bloccato Pietro Iuorio, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza diNapoli,in quanto più volte sorpreso a violare gli obblighi degli arresti domiciliari cui era sottoposto.

Nel complesso residenziale Parco Monaco, a Melito, comune a nord di Napoli, con l’ausilio dei vigili del fuoco si è proceduto all’abbattimento di numerose inferriate e di cancelli in ferro posizionati in zone condominiali abusive realizzate dai pregiudicati per impedire l’accesso alle forze dell’ordine e creare luoghi per organizzare lo spaccio di stupefacenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico