Normanna, triangolare con Pomigliano e Giugliano. Tulumieri in granata

di Redazione

 AVERSA. Giovedì 29 agosto l’Aversa Normanna si presenterà ai propri tifosi e alla città.

Dopo il ritorno in Lega Pro e una campagna acquisti che ha soddisfatto tecnico e dirigenti, la società granata ha deciso di fare un regalo ai supporter normanni, presentando i giocatori che affronteranno il prossimo torneo di Seconda Divisione.

L’occasione sarà un triangolare che si terrà al ‘Bisceglia’, nella settimana che sancirà l’esordio in campionato. ‘Aversa Cup: I^ edizione Trofeo Città di Aversa’, questo il nome della manifestazione, patrocinata dal Comune, che vedrà impegnate, in un mini torneo con tempi da 45 minuti ad incontro, oltre all’Aversa Normanna, la formazione di serie D del Pomigliano e il Giugliano Calcio, ritornato quest’anno in Eccellenza.

Al termine del triangolare ci sarà, quindi, la presentazione della squadra, con il palco allestito nei pressi della curva, sul quale saliranno ad uno a uno, chiamati dallo speaker, i giocatori, lo staff tecnico e i massimi dirigenti granata.

Sarà una serata, dunque, dedicata tutta alla compagine granata, in cui ci si aspetta una risposta della città importante numericamente e calorosa nei cori. Previsto anche uno stand al quale i tifosi aversani potranno rivolgersi e prenotare l’abbonamento per l’imminente campionato di Seconda Divisione, al via domenica 1 settembre, alle ore 16, con la gara Aversa Normanna-Teramo. Fischio d’inizio del triangolare, ore 18, ingresso, naturalmente, gratuito.

PRESO IL FANTASISTA TULUMIERI. Intanto, il giovane fantasista Kevin Tulimieri (’92) ha raggiunto il definitivo accordo con la Normanna. Il promettente ventunenne di Siano (Salerno), già al lavoro agli ordini di mister Fabiano da martedì scorso, proviene dalla Nocerina, che lo scorso anno lo aveva ceduto in prestito al Casale. Tulimieri era stato prelevato dalla società rossonera in serie D, nel 2011/12, dal Gelbison Serre Alburni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico