Pollena Trocchia

Normanna, preso dall’Atalanta il difensore Badji Djibo

 AVERSA. L’Aversa Normanna ha ingaggiato Luigi Badji Djibo (’94), esterno sinistro di difesa, cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta.

Il giovane difensore di fascia, alto 183 centimetri, la scorsa stagione è stato ceduto a gennaio in prestito dai neroazzurri alla Sambenedettese, in serie D. Con la squadra marchigiana Djibo ha disputato 15 incontri, realizzando anchedue reti.

“Sono un esterno basso molto veloce cui piace attaccare – esordisce il diciannovenne, nato a Pollena Trocchia (Napoli) da genitori del Burkina Faso – forse devo migliorare un po’ in fase difensiva, ma l’esperienza di San Benedetto del Tronto, sotto questo aspetto, è stata molto utile. L’obiettivo comune è quello di salvarci, mentre quello personale è di fare bene, piacere ai tifosi, farmi trovare pronto quando il mister mi chiama e impegnarmi al massimo”.

“Sono arrivato ad Aversa – conclude Djibo – dopo che molte squadre di Lega Pro mi hanno cercato, grazie ai buoni rapporti della società granata con il direttore generale dell’Atalanta Pier Paolo Marino“. Proprio al dg dei bergamaschi l’Aversa Normanna rivolge i più sentiti ringraziamenti per il ruolo avuto nel trasferimento di Djibo in Campania, a conferma di un rispetto e di una stima reciproca.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico