L’Aversa Normanna ripescata in Lega Pro

di Redazione

 AVERSA. L’Aversa Normanna è in Lega Pro. Il Consiglio Federale della Figc ha sancito, nella riunione di lunedì pomeriggio, il ritorno nella serie professionistica della società normanna.

La richiesta di ripescaggio è stata accolta e da oggi la Normanna è ufficialmente iscritta al campionato di Seconda Divisione. Come anticipato in un precedente comunicato, una volta certa del ripescaggio, la Normanna è pronta a convocare una conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per mercoledì 7 agosto alle ore 12, nell’aula consiliare del comune di Aversa.

La società di via Riverso, insieme al sindaco della città normanna Giuseppe Sagliocco, esporrà i dettagli dell’avvenuto ripescaggio e presenterà le iniziative (campagna marketing e abbonamenti, sponsor ecc.) per la stagione 2013/2014.Oltre agli operatori della comunicazione, sono invitati alla conferenza stampa i consiglieri comunali e gli assessori del Comune di Aversa, i sindaci dell’agro aversano, tutte le categorie professionali e sociali della città.

Inoltre, dopo l’amichevole con il New York Football Association, prevista sabato 6 agosto, alle ore 18, a Serino (Avellino), la società granata incontrerà i tifosi per festeggiare il ritorno in Lega Pro e illustrare gli obiettivi del prossimo campionato. L’incontro si terrà alle ore 20.30 nela sala stampa dello stadio ‘Bisceglia’.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico