Aversa

L’Aversa Normanna ripescata in Lega Pro

 AVERSA. L’Aversa Normanna è in Lega Pro. Il Consiglio Federale della Figc ha sancito, nella riunione di lunedì pomeriggio, il ritorno nella serie professionistica della società normanna.

La richiesta di ripescaggio è stata accolta e da oggi la Normanna è ufficialmente iscritta al campionato di Seconda Divisione. Come anticipato in un precedente comunicato, una volta certa del ripescaggio, la Normanna è pronta a convocare una conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per mercoledì 7 agosto alle ore 12, nell’aula consiliare del comune di Aversa.

La società di via Riverso, insieme al sindaco della città normanna Giuseppe Sagliocco, esporrà i dettagli dell’avvenuto ripescaggio e presenterà le iniziative (campagna marketing e abbonamenti, sponsor ecc.) per la stagione 2013/2014.Oltre agli operatori della comunicazione, sono invitati alla conferenza stampa i consiglieri comunali e gli assessori del Comune di Aversa, i sindaci dell’agro aversano, tutte le categorie professionali e sociali della città.

Inoltre, dopo l’amichevole con il New York Football Association, prevista sabato 6 agosto, alle ore 18, a Serino (Avellino), la società granata incontrerà i tifosi per festeggiare il ritorno in Lega Pro e illustrare gli obiettivi del prossimo campionato. L’incontro si terrà alle ore 20.30 nela sala stampa dello stadio ‘Bisceglia’.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico