Lampitelli all’Aversa Sporting Academy

di Redazione

Maurizio LampitelliAVERSA. L’ex tecnico delle giovanili di Ortese, Succivo e Sant’Arpino, Maurizio Lampitelli, dalla prossima stagione guiderà gli allievi regionali della Aversa Sporting Academy.

Il tecnico spiega i motivi della sua scelta dopo la bellissima stagione terminata con l’uscita solo ai quarti di finale nei playoff regionali della categoria Juniores attività mista, ad opera delle vincitrice del torneo, il Marcianise.

“Non potevo rifiutare una simile opportunità. – commenta Lampitelli – L’Aversa Sporting Academy è una società giovane, organizzata, ambiziosa, basta pensare e guardare chi annovera tra quadri tecnici, Sandro Abbondanza, ex calciatore del Napoli e per 20 anni tecnico delle giovanile della società partenopea, e Nicola Romaniello, tecnico giovane, bravissimo, ex Aversa Normanna (Lega Pro 2). Ed io voglio misurami e apprendere da chi è più bravo di me, poi rapporti di amicizia mi legano con alcuni dirigenti da anni”. “Mi godrò quest’ultimi giorni di ferie – conclude – per poi incominciare già da fine agosto la mia nuova avventura”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico