Innocenti e Menditto aderiscono a Fratelli d’Italia

di Redazione

 AVERSA. Prosegue la strutturazione di Fratelli d’Italia in provincia di Caserta, e ad Aversa continuano le adesioni al movimento politico di Giorgia Meloni.

È di pochi giorni fa la notizia del passaggio di due dirigenti locali del Pdl in Fdi. Si tratta di Giovanni Innocenti e di Antimo Menditto.

“Ringrazio il portavoce cittadino, Vittorio Scaringia, per il lavoro che sta svolgendo nella città normanna. – dichiara Gimmi Cangiano, portavoce provinciale di Fdi – L’ingresso di Menditto e Innocenti è la dimostrazione che il nostro è un progetto vincente per chi vuol fare politica senza interessi e senza paura. Da qualche giorno stiamo lavorando all’organigramma provinciale del movimento, la comunità aversana avrà sicuramente un ruolo da protagonista”.

“È il momento – commentano Innocenti e Menditto – per le nuove generazioni di essere realmente protagonisti delle scelte che puntano al cambiamento del Paese, per questo aderiamo a Fratelli d’Italia. Lasciamo tanti amici, ma siamo sicuri di trovarne dei nuovi che come noi hanno voglia di meritocrazia e hanno voglia di essere partecipi in prima persona della responsabilità che la politica ha verso i propri concittadini. Ringraziamo il portavoce provinciale Gimmi Cangiano che ha dimostrato grande disponibilità e fiducia in questo nuovo progetto politico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico