Aversa

I 50 anni del circolo “Kennedy”, l’amministrazione ai festeggiamenti

 AVERSA. Giovedì 15 agosto il circolo “John Fitzgerald Kennedy” festeggerà cinquant’anni dalla fondazione. In programma, per il circolo da sempre impegnato nel sociale e nello sport, che sorge nel cuore del Borgo di Aversa, un ricco programma di festeggiamenti.

Si comincia con un momento di preghiera con la benedizione finale di don Massimo Spina parroco della parrocchia di Santa Maria la Nova al Borgo. La sera, poi, grandi festeggiamenti che coinvolgeranno tutto il borgo di Aversa con il pianobar di Nicola Cinquecento con artisti della canzone napoletana ed una grigliata con il taglio della torta finale. Presente ai festeggiamenti anche il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco con il consigliere comunale Salvatore Della Vecchia.

“Saremo presenti – hanno spiegato – al ‘compleanno’ del Circolo Kennedy che rappresenta un luogo di aggregazione per l’intero quartiere del Borgo di Aversa. L’Amministrazione Comunale premierà anche i tre soci fondatori: Vincenzo Di Ronza, Giuseppe Francese e Nicola Di Gennaro”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico