Spaccio di marijuana, arrestata coppia di conviventi

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. A Trentola Ducenta i carabinieri della locale stazione hanno arrestato, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, Vincenzo Nugnes, 31 anni, del luogo, e la cittadina russa Tatiana Bogacheva, 23 anni.

Nel corso di un servizio finalizzato a prevenire il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno sorpreso Nugnes nella piazza Ducale di San Marcellino, a bordo della propria autovettura. Insospettiti dall’atteggiamento sospetto dell’uomo, hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare, trovandolo in possesso di marijuana, appositamente confezionata.

La successiva perquisizione domiciliare, eseguita a Trentola Ducenta, in un’abitazione nella disponibilità del 31enne, ha consentito di accertare che la sua convivente russa, alla vista dei militari, tentava di occultare alcune dosi della stessa sostanza stupefacente, che veniva comunque recuperata e sequestrata, insieme ad altra marijuana, per un totale di 150 dosi, abilmente occultate all’interno dell’appartamento. Complessivamente sono stati sequestrati circa 150 grammi di droga, per un valore complessivo di 1500 euro. Nugnes è stato condotto in carcere, mentre la ragazza assegnata agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico