“R…Estate a Trentola”, rassegna di eventi

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. L’afa e il caldo di questi giorni ci ricordano che siamo in piena estate.

Per fortuna, a Trentola Ducenta, a ricordarci che siamo in estate ci sono anche le tante iniziative poste in essere dell’Amministrazione comunale per regalare momenti di svago e di divertimento a chi resta in città. E così mentre per i più giovani continua la colonia estiva al Gloria Village, per i giovani ed i meno giovani sono tante le iniziative in calendario.

Ha preso il via, infatti, il sedici luglio il torneo che vede la partecipazione di ben dodici squadre: Polletti, One day, Irish Team, Tra volley e mojito non mettere il dito, Royal beach, Di.Tra., Re p’e llent, Little soap volley, Copacabana team, Joker, Buffetti team, Avanti tutta. Responsabili del Torneo sono Enrico Coviello, Enzo Monti, Luigi De Cristofaro Angelo Esposito, mentre il presidente dell’associazione organizzatrice è Salvatore Milo e il segretario Mimmo Costanzo.

Il torneo si svolgerà negli spazi della locale scuola media e coinvolgerà tantissimi giovani ma anche la cittadinanza è attesa numerosa. Tante altre le attività e gli spettacoli nel cartellone della kermesse “R…estate a Trentola Ducenta” tra cui vale la pena ricordare il concerto dei Fagnoni previsto per domenica 21 luglio con inizio alle ore 21.00, al Palazzo Marchesale, il concorso “Ragazza We can dance” in programma sabato 3 agosto, e la serata danzante “Tutti in pista”, revival anni ’60 e ’70 del 14 agosto, alla quale sono attesi giovani e non più giovani.

“Un modo – ha sottolineato il sindaco Michele Griffo – per creare momenti di svago alternativi alla solita “uscita” fuori città che porta i nostri giovani a mettersi al volante per raggiungere altre località. Anche quest’anno – ha aggiunto Griffo – siamo riusciti ad offrire ai cittadini un cartellone di tutto rispetto con eventi di spicco, come quelli su elencati, e con una buona programmazione cinematografica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico