Cimitero, in fase di avvio i lavori di ampliamento

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. Sono in fase d’avvio i lavori di ampliamento del cimitero di Trentola. Il sindaco di Michele Griffo, insieme all’assessore al ramo, Domenico Pagano, sta dedicando la massima attenzione alle problematiche legate ai cimiteri di Trentola e di Ducenta.

Completato l’iter burocratico ed ottenuto parere favorevole del Genio civile di Caserta, l’inizio dei lavori è imminente e presto potranno essere realizzati i nuovi loculi nel Cimitero di Trentola che andranno a soddisfare le numerose richieste pervenute dai cittadini.

“Con l’inizio dei lavori – ha commentato Griffo – sarà realizzato un altro punto del nostro programma elettorale: l’ampliamento del Cimitero di Trentola, un obiettivo che l’amministrazione comunale si è posta fin da suo insediamento e che ora, finalmente sta per essere raggiunto. Ciò ad ulteriore dimostrazione dell’attenzione di questa amministrazione verso le problematiche dei cittadini e della continua ricerca di soluzione alle stesse”.

Soddisfazione si legge anche nelle parole dell’assessore Domenico Pagano: “Ci siamo adoperati per soddisfare le richieste della cittadinanza che, negli ultimi tempi, si erano fatte sempre più pressanti. Con la realizzazione dei nuovi loculi abbiamo inteso dare la possibilità alle famiglie di avere un posto dove poter sistemare i propri cari defunti. Per l’assegnazione dei nuovi loculi si è seguito i criteri inseriti nel bando, dando la precedenza alle famiglie delle vittime della strada ed a quelle che non possedevano alcuno spazio all’interno del Cimitero, ed alla fine è stato fatto davvero un buon lavoro nel pieno rispetto delle esigenze dei cittadini senza mai perdere di vista i criteri fissati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico