“GrEst”, conclusa con successo l’edizione 2013

di Redazione

 TEVEROLA. Si chiude con successol’oratorio estivo “Everybody”, organizzato dalla parrocchia di San Giovanni Evangelista di Teverola, che ha coinvolto numerosi bambini.

Ad arricchire l’evento è stata la presenza del vescovo Angelo Spinillo, accolto dal parroco don Evaristo Rutino. Il vescovo, che ha sottolineato ancora una volta l’importanza di creare per le nuove generazioni momenti di condivisione e di sano divertimento, si è intrattenuto con i bambini e i genitori, convenuti per l’occasione e ha incoraggiato i ragazzi e le loro famiglie ad avere cura e rispetto del proprio corpo, dono di Dio, per crescere nel dialogo e nella relazione con chi ci è accanto. Infatti, è nella relazione con il fratello che si scopre il valore della propria esistenza e del proprio corpo, luogo della relazione, che permette di conoscere l’altro.

“A tutti i nostri ragazzi e soprattutto agli animatori, – dice don Evaristo – oltre al ringraziamento per la felice realizzazione di questo evento, va anche l’augurio perché possano essere costruttori di una società fondata sul dialogo e sul rispetto reciproco”.


“Grest 2013” – servizio video

“Grest 2013” – interviste

Il video dei ragazzi del GrEst

Il servizio di Pupia

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico