Teverola

“GrEst”, conclusa con successo l’edizione 2013

 TEVEROLA. Si chiude con successol’oratorio estivo “Everybody”, organizzato dalla parrocchia di San Giovanni Evangelista di Teverola, che ha coinvolto numerosi bambini.

Ad arricchire l’evento è stata la presenza del vescovo Angelo Spinillo, accolto dal parroco don Evaristo Rutino. Il vescovo, che ha sottolineato ancora una volta l’importanza di creare per le nuove generazioni momenti di condivisione e di sano divertimento, si è intrattenuto con i bambini e i genitori, convenuti per l’occasione e ha incoraggiato i ragazzi e le loro famiglie ad avere cura e rispetto del proprio corpo, dono di Dio, per crescere nel dialogo e nella relazione con chi ci è accanto. Infatti, è nella relazione con il fratello che si scopre il valore della propria esistenza e del proprio corpo, luogo della relazione, che permette di conoscere l’altro.

“A tutti i nostri ragazzi e soprattutto agli animatori, – dice don Evaristo – oltre al ringraziamento per la felice realizzazione di questo evento, va anche l’augurio perché possano essere costruttori di una società fondata sul dialogo e sul rispetto reciproco”.


“Grest 2013” – servizio video

“Grest 2013” – interviste

Il video dei ragazzi del GrEst

Il servizio di Pupia

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Truffa su annunci on line: 21 arresti tra Parete e l'agro aversano - https://t.co/8cUzeO31mY

Svezia, sparatoria in centro a Malmoe: almeno 5 feriti, caccia all'uomo - https://t.co/zN4OLRD4vv

Reporter aggredito, Roberto Spada condannato a 6 anni: aggravante mafiosa - https://t.co/g8Tk5TFmHP

Migranti, Conte: "Soluzioni europee o stop a Schengen". Merkel: "Aiuteremo l'Italia" - https://t.co/cQFq9SD0pC

Condividi con un amico