Il sottosegretario Bocci sui terreni di Libera vandalizzati

di Redazione

Giampiero BocciTEANO. Il sottosegretario al ministero dell’interno, Giampiero Bocci, ha fatto visita giovedì 25 luglio ai beni confiscati alla camorra e assegnati alla cooperativa Le Terre di don Peppe Diana-Libera Terra di Teano, in località Pugliano, …

… accompagnato dalla parlamentare del Partito Democratico Pina Picierno che aveva fortemente voluto l’iniziativa, anche alla luce del recente raid vandalico che aveva colpito i frutteti della coop.

“Abbiamo preso atto dei danni compiuti dall’azione vandalica e, allo stesso tempo, ribadito il più convinto e pieno sostegno delle Istituzioni al lavoro della cooperativa.E’ stato davvero un bel pomeriggio, una bella iniziativa che ha confermato la voglia di fare, l’impegno costante contro la camorra e per la riappropriazione delle nostre terre. Queste ragazze e questi ragazzi, con il loro attivismo e la loro tenacia, sono la risposta migliore a chi tenta di scoraggiare i percorsi di legalità”, ha commentato la deputata a margine dell’incontro che ha visto la partecipazione anche del prefetto di Caserta, Carmela Pagano, degli attivisti di Libera Caserta, della coop e delle forze dell’ordine.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico