Trotto: Perrotta e Chiariello ai mondiali di Svezia

di Redazione

 SUCCIVO. I due giovani allievi driver, Eugenio Perrotta e Pierluigi Chiariello, del centro ippico “Un cavallo per amico” di Succivo, sono stati selezioni per partecipare al mondiale di trotto in Svezia.

Dopo i successi in competizioni nazionali ed europee, ora per i due succi versi arriva la possibilità di partecipare ad un evento di prestigio, che fa da apripista alla carriera professionistica. La notizia è stata appresa con gioia dalla comunità di Succivo che ha voluto salutare i due ragazzi con una festa prima della loro partenza.

Sabato, in occasione del festival dello sport, Chiariello e Perrotta hanno ricevuto il saluto dell’amministrazione comunale e delle associazioni Homonovus e Giovane Voce, oltre che dei rappresentanti della Federazione italiana equestre che ha consegnato loro un riconoscimento.

Da parte loro, gli allievi driver hanno ringraziato il club di appartenenza e tutta la cittadinanza per il calore dimostrato, promettendo di impegnarsi al massimo per tornare a casa con un grande successo.

L’appuntamento è per martedì 30 luglio, all’ippodromo di Malmö, in Svezia, con diretta sul canale 220 di Sky alle 18.30.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico