Succivo

Trotto: Perrotta e Chiariello ai mondiali di Svezia

 SUCCIVO. I due giovani allievi driver, Eugenio Perrotta e Pierluigi Chiariello, del centro ippico “Un cavallo per amico” di Succivo, sono stati selezioni per partecipare al mondiale di trotto in Svezia.

Dopo i successi in competizioni nazionali ed europee, ora per i due succi versi arriva la possibilità di partecipare ad un evento di prestigio, che fa da apripista alla carriera professionistica. La notizia è stata appresa con gioia dalla comunità di Succivo che ha voluto salutare i due ragazzi con una festa prima della loro partenza.

Sabato, in occasione del festival dello sport, Chiariello e Perrotta hanno ricevuto il saluto dell’amministrazione comunale e delle associazioni Homonovus e Giovane Voce, oltre che dei rappresentanti della Federazione italiana equestre che ha consegnato loro un riconoscimento.

Da parte loro, gli allievi driver hanno ringraziato il club di appartenenza e tutta la cittadinanza per il calore dimostrato, promettendo di impegnarsi al massimo per tornare a casa con un grande successo.

L’appuntamento è per martedì 30 luglio, all’ippodromo di Malmö, in Svezia, con diretta sul canale 220 di Sky alle 18.30.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico