Premiazione Trofeo Sant’Elpidio

di Redazione

 SANT’ARPINO. E’ calato sabato sera il sipario sulla terza edizione del “Trofeo Sant’Elpidio di Tiro a Volo”. Grande successo anche quest’anno per l’evento sportivo promosso dai tre circoli locali dei cacciatori, della Federcaccia, dell’Arci Caccia e dell’A.n.l.c. Caccia.

Le gare si sono svolte presso il campo di tiro a volo “Le Dune” di Villa Literno e consistono in un percorso di caccia a squadre. Alla squadra vincitrice viene assegnata una speciale Statua di Sant’Elpidio che deve custodire per i successivi 12 mesi nella propria sede.

Presenti alla cerimonia di premiazione, che si è svolta sabato sera in una piazza Umberto I vestita a festa, il consigliere comunale Francesco Pezone, il presidente dell’Anlc Caccia Tommaso Crispino e il presidente della Federcaccia Giacomo Mundo. Tanti i premi assegnati in questa edizione. Tre i primi classificati: Carlo Zenna, Antonio Varavallo e Antonio Pezzella. Tre i secondi classificati: Pasquale Pitocchelli, Tommaso Crispino e Raffaele Tessitore. Tre i terzi classificati: Salvatore Di Marsilio, Della Lorenzo Rossa e Salvatore Cinquegrana. Premio per il partecipante più giovane a Raffaele Crispino, per il veterano a Francesco Bagno, per la lady a Imma Della Rossa e per il miglior tiratore a Rocco Pezzella.

“Una splendida occasione di incontro e amicizia – dichiara il consigliere Pezone – all’insegna dei valori dello sport e della caccia che insegna ad amare la natura e l’ambiente. Si tratta ormai di un appuntamento fisso ed imperdibile, per i santarpinesi e non solo, appassionati di questo sport che ogni anno raccoglie sempre più consensi. Il mio plauso e quello dell’intera amministrazione comunale và a tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico