Il 1 luglio parte la Hidros Beach Cup

di Redazione

 SANT’ARPINO. La manifestazione estiva, voluta dall’associazione sportiva santarpinese Hidros Volley presieduta dal patron Enzo D’Ambra, apre i battenti nel Parco Giochi Rodari.

Sport, musica e divertimento faranno compagnia agli atleti e al pubblico tutte le sere fino al 21 luglio e l’ingresso è aperto a tutti coloro che vogliono assistere al torneo girovagando negli stand messi in piedi dall’organizzazione.

Il programma sportivo prevede il susseguirsi dei tre tornei principali, beach volley, beach soccer e beach basket, attorno ai quali ruoterà l’intrattenimento di spettacoli musicali, eventi gastronomici e giornate speciali, come il 12 luglio che vedrà protagonista l’Esercito Italiano in una dimostrazione di fronte alla cittadinanza, mentre il 16 luglio si terrà la Giornata della Legalità, ospiti diverse autorità ed istituzioni nazionali. Aperte ancora le iscrizioni per il calcio (ultima squadra) e basket, mentre per il volley il calendario è al completo.

Già istituito il montepremi per ogni torneo, sarà possibile anche acquistare biglietti per la lotteria dove sono messi in palio Crociera per due persone, viaggio a Sharm El Sheik per due persone e iPad Apple. In occasione dell’apertura del 1 luglio sono invitate le squadre al completo, per saldare l’iscrizione, e tutta la cittadinanza per l’evento con buffet che darà inizio alla manifestazione alle 19.30. Ormai è tutto pronto per questa prima edizione della Hidros Beach Cup, una “tre-settimane” di sport continuo e intrattenimento per tutti.

L’organizzazione invita a partecipare attraverso le parole del presidente Enzo D’Ambra: “Sarà una prima edizione ricca di eventi, la prima grande manifestazione per la nostra società sportiva. Stiamo crescendo a vista d’occhio e ciò che faremo a Sant’Arpino sarà un grande momento di sport a cui teniamo molto e che abbiamo voluto con tutte le nostre forze. Speriamo che da parte degli atleti in campo ci sia la stessa passione che abbiamo impiegato noi per realizzare tutto questo. Se sarà così, allora sarà un grande spettacolo per tutti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico