Hidros Beach Cup, le telecamere Rai al Parco Rodari

di Redazione

 SANT’ARPINO. Evento di alto profilo per la Hidros Beach Cup, la manifestazione estiva che si sta svolgendo nel parco Rodari di Sant’Arpino già da una settimana.

Lunedì 8 luglio, dalle ore 20.30, le telecamere della Rai saranno presenti sul campo per un servizio che verrà ripreso dalla tv nazionale. Una grande occasione per gli organizzatori e per la cittadina di Sant’Arpino, che ospita l’evento sportivo dell’estate, per dare risalto a quanto di buono si è visto finora nel parco giochi comunale.

La troupe dell’inviato Rai, Gianfranco Coppola, riprenderà le attività del torneo di beach volley targato Hidros per un servizio giornalistico da inserire tra le notizie sportive della rete: grande è stata finora l’eco per questo evento riconosciuto dalla Fipav ed inserito nel circuito 2013 Campania Beach.

Davvero un grande momento, quindi, per la Hidros Beach Cup, che conferma lo stato di grazia della manifestazione che ogni sera fa registrare numerose presenze a contorno di match di alto livello agonistico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico