“Notte di Mezza Estate” all’Anfiteatro

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Nella magnifica cornice dell’Anfiteatro Campano, domenica 7 luglio, dalle ore 17 alle 23, si terrà la manifestazione curata dall’associazione culturale “Rossella Caruso”, di cui è presidente Anna Luisa Miselli, “Notte di Mezza Estate”.

Questo il programma: esposizione di artigianato e hobbisti;animazione e giochi per bambini; ore 17.30, passeggiata culturale all’anfiteatro campano con ragazzi e anziani; ore 21, gazebo culturale “L’anfiteatro campano e la sua storia”, a cura della dottoressa Imma Battista. Per info e prenotazioni: 329.5382450.

I cittadini sammaritani potranno ripercorrere la storia dell’Anfiteatro, monumento di epoca romana secondo per dimensioni solo al Colosseo. Nell’ultimo anno è cresciuta l’affluenza di visitatori dall’Italia e dall’estero, grazie alle iniziative dell’amministrazione comunale e di associazioni locali di promozione sociale. In queste serate di inizio estate la piazza antistante l’Anfiteatro è diventata luogo di ritrovo per giovani e famiglie della città che possono godere del panorama di questa bellezza culturale, orgoglio della città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico