Tares e chioschi: Consiglio il 23 luglio

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Si svolgerà martedì 23 luglio, alle 19, in prima convocazione, ed alla stessa ora del 25 luglio successivo in seconda convocazione, il Consiglio comunale di San Nicola la Strada indetto dal presidente Luca Paradiso.

Nove gli argomenti all’ordine del giorno. Il primo, come di consueto, riguarda l’approvazione del verbale della seduta precedente, poi l’assessore Santamaria relazionerà sulla mozione relativa alla “Assegnazione in concessione spazi di area pubblica per l’installazione di chioschi”; quindi sarà l’assessore Sgambato a rispondere a due interpellanze rispettivamente del 27 giugno e del 5 luglio.

Sarà poi la volta del sindaco Pasquale Delli Paoli che presenterà l’ultimo componente della giunta municipale e poi assegnerà le deleghe agli assessori; poi relazionerà sull’argomento relativo alla Tares. “Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (Tares). Determinazione numero e scadenza rate di versamento per l’anno 2013 in attuazione dell’articolo 10, comma 2, del decreto legge 8 aprile 2013, numero 35” e sulla “Approvazione schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria e di cassa del Comune di San Nicola la Strada”.

Gli ultimi due argomenti saranno illustrati dal presidente Paradiso sull’applicazione della legge 215 del 23.11.2012 e di modifica dello Statuto Comunale e del Regolamento di attuazione e sulla comunicazione delle variazioni delle commissioni consiliari permanenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico