Nuovo anno scolastico, gli assessori incontrano la dirigenza del II° Circolo

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Nella mattinata del 5 luglio gli assessori Antonio Terracciano, Nello Sgambato e Giuseppina Iannotta hanno avuto un incontro con la dottoressa Giuseppina Presutto, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo De Filippo – II Circolo Didattico, …

… al fine di esaminare le problematiche connesse all’apertura dell’anno scolastico 2013/2014 e trovarne insieme le soluzioni.

Dopo aver discusso in merito ai molteplici problemi che investono le strutture scolastiche e dopo aver individuato gli interventi ai quali dare priorità, hanno approntato congiuntamente il piano di intervento da attuare prima dell’inizio dell’anno scolastico onde garantire la perfetta funzionalità degli istituti. Già da lunedì i dirigenti preposti saranno all’opera al fine di realizzare tutti gli interventi necessari.

“L’amministrazione in carica – recita una nota ufficiale – si mostra sensibile alle tematiche riguardanti la pubblica istruzione e si impegna a fare il possibile per garantire agli studenti sannicolesi un confortevole ambiente di studio e di crescita”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico