Delli Paoli assegna le deleghe: Consiglio il 16 luglio

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Consiglio comunale convocato dal presidente Luca Paradiso per martedì 16 luglio, alle 19, in prima convocazione ed alla stessa ora del giorno successivo in seconda. Otto gli argomenti all’ordine del giorno.

Il primo, come di consueto, riguarda l’approvazione del verbale della seduta precedente, poi l’assessore Santamaria relazionerà sulla mozione relativa alla “Assegnazione in concessione spazi di area pubblica per l’istallazione di chioschi”. L’assessore Sgambato risponderà a due interpellanze, rispettivamente del 27 giugno e del 5 luglio. Il presidente Paradiso relazionerà sull’argomento riguardante “l’applicazione della legge 215 del 23 novembre 2012 e di modifica dello Statuto comunale e del Regolamento di attuazione”.

Il sindaco Pasquale Delli Paoli presenterà l’ultimo componente della giunta municipale e assegnerà le deleghe agli assessori. La comunicazione delle variazioni delle commissioni consiliari permanenti precederà l’ultimo argomento in programma, ovvero “Approvazione schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria e di cassa del Comune di San Nicola la Strada”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico