S.Maria a Vico, Vigliotti si dimette dalle commissioni consiliari

di Redazione

Domenico Vigiliotti S.MARIA A VICO. Con una missiva protocollata in Comune lo scorso martedì, indirizzata al sindaco Alfonso Piscitelli e al presidente dell’Assise, Michele Nuzzo, …

… il consigliere Domenico Vigiliotti ha reso esplicita e messo per iscritto la sua volontà di “dimettersi quale componente effettivo della commissione Statuto e Regolamenti e di dimettersi dalla commissione Elettorale quale componente supplente”.

Vigliotti ha motivato così la sua azione: “Da quando sono indipendente ho iniziato a votare secondo coscienza, e sempre secondo coscienza ho dato il mio assenso alla maggior parte delle questioni, mentre per la rimanente parte ho preferito astenermi o votare contro. Ovviamente non facendo più parte della maggioranza ho cominciato a vedere le cose in modo diverso, nonché ad operare con uno spirito diverso. Per coerenza dunque ho deciso di rassegnare le mie dimissioni. Intanto voglio invitare il sindaco e il presidente del Consiglio a rinominare i membri delle commissioni da cui mi sono dimesso per riprendere quanto prima possibile l’attività, in maniera regolare”.

La mossa del consigliere, sempre più vicino all’area democratica, potrebbe essere preludio al suo ufficiale passaggio al fianco di Carmine De Lucia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico