Cervino, parte il “Bing Bang” da Valle a Valle

di Redazione

 CERVINO. L’appuntamento, per chiunque voglia partecipare all’iniziativa, è dalle ore 17 e 30 alle ore 20 di lunedì 22 luglio, nella sala consiliare del Comune di Cervino.

“Ats e welfare locale: opportunità di sviluppo” sarà il tema del convegno/dibattito che vedrà come moderatore il professor Michele Vigliotti e a cui prenderanno parte il direttore dell’Anci Campania, Pasquale Granata,il sindaco di Giffoni Valle Piana, Paolo Russomando, e il deputato Pd e presidente dell’associazione Big Bang Campania, Luigi Famiglietti.

Il sodalizio, che vuole essere un coordinamento di tutti i comitati della Valle a sostegno di Matteo Renzi, si propone di perseguire un lavoro sinergico tra i vari Comuni del territorio così da ottenere la possibilità di accesso a maggiori servizi e fondi per la realizzazione di progetti; il rilancio dunque, dell’Ats, l’associazione temporanea di scopo, che sarà argomento di discussione e che era tanto cara al compianto sindaco di Cervino Carlo Piscitelli.

Tra i più attivi collaboratori per la partenza di questa nuova avventura il responsabile del comitato Renzi di Cervino, Giovanni Sgambato; Domingo Diglio, Domenico Vigliotti e Valentina Crisci del comitato di Santa Maria a Vico, Pierluigi De Lucia per il comitato Valle di Suessolae Vittoria Marletta, Vittorio Palmieri e Luigi Nostrale per San Felice a Cancello. Promotore e supervisore dei lavori è poi il presidente del Bing Bang da Valle a Valle, Carmine De Lucia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico