San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

“Big Bang da Valle a Valle” a sostegno di Renzi

Matteo RenziS.MARIA A VICO. Il battesimo per il “Big Bang da Valle a Valle” arriverà lunedì 22 luglio. Fervono i preparativi per il nuovo sodalizio che rappresenterà un coordinamento di tutti i comitati della Valle a sostegno di Matteo Renzi.

L’ok per la data di inaugurazione del nuovo sodalizio è arrivata sia dall’onorevole Famiglietti, deputato renziano della Campania, sia dal presidente dell’Anci Campania: i due, insieme agli amministratori e ai sindaci dei Comuni coinvolti nel progetto, parteciperanno infatti attivamente al tavolo dei lavori.

Il punto di partenza del “Big bang da Valle a Valle” sarà l’analisi di potenziali punti di sviluppo di una rete di Comuni della Valle. Un tentativo per lavorare in sinergia e cooperare tra i paesi così da ottenere la possibilità di accesso a maggiori servizi e fondi per la realizzazione di progetti. Il tutto, ripartirà dall’Ats, l’associazione temporanea di scopo tra i Comuni della Valle, tanto cara al compianto sindaco di Cervino Carlo Piscitelli, promotore dell’iniziativa che, il nascituro sodalizio punta a rilanciare.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico