Incarichi legali, Brancaccio: “Tutto regolare e trasparente”

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Facendo riferimento all’ultima uscita pubblica dei tre consiglieri comunali di opposizione, riprendo puntualmente quanto in essa contenuto, senza voler scendere sul piano della polemica, al solo fine di correggere le inesattezze contenute per diffondere notizie corrette e veritiere.

Chi mi conosce bene, sa perfettamente che non ho mai sofferto di deliri di onnipotenza, né tantomeno mi sono mai arrogato il diritto “portare a tracolla la fascia tricolore con lo stemma della Repubblica”.

Chiarito ciò, in merito agli incarichi legali affidati da questa amministrazione, mi preme sottolineare che la nostra azione amministrativa è stabilmente caratterizzata da evidente ed inconfutabile trasparenza e pubblicità, per cui tutti gli atti sono pubblicati sul nostro portale istituzionale (www.comuneortadiatella.ce.it) a disposizione di chiunque voglia visionarli e, in caso di irregolarità, denunciarli alle autorità amministrative, contabili e penali.

A differenza dei tre consiglieri di opposizione, l’ampio suffragio di voti che ha affidato a questa coalizione e a questo sindaco la responsabilità del governo cittadino, mi impone di operare con serietà nell’esclusivo interesse dei cittadini ortesi. Poi verrà anche il tempo delle polemiche.

Angelo Brancaccio, sindaco di Orta di Atella

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico