Terzo raduno del Vespa Club il 14 luglio

di Redazione

 MONDRAGONE. Si svolgerà sabato 14 luglio il terzo Vespa Raduno organizzato dal Vespa Club Mondragone.

Dopo il successo della seconda edizione la città di Mondragone si appresta ad ospitare i Vespisti che accorreranno da ogni parte d’Italia. Sarà un edizione soleggiata e piena di sorprese. Come consuetudine i Vespisti si ritroveranno in piazza Giovanni Falcone dove potranno iscriversi al raduno fino alle ore 11.30.

In questo arco di tempo gli ospiti potranno fare colazione, ritirare i gadget e curiosare tra i vari stand di ricambi ed oggettistica dedicati alla Vespa. Terminate le iscrizioni si parte con il giro che quest’anno sarà piu’ lungo e divertente. Dopo una breve pausa per l’aperitivo si parte per il pranzo.

Al termine della manifestazione verranno premiati tutti i club partecipanti. Quest’anno verranno premiate inoltre tutte le quote rosa del raduno ovvero tutte le donne che parteciperanno come Vespiste al raduno quindi come guidatrici della Vespa.

In occasione dei 50 anni di “Vespa 50” verrà messa in palio una Vespa Special 50 Bianca del 1979 già iscritta al registro storico Fmi e restaurata dal Club:il sorteggio avverrà il 26 luglio. Sono circa 25 i club che hanno confermato la loro presenza al raduno. Sarà un edizione speciale assicurano gli organizzatori una festa singolare per la città che ci farà molto divertire.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito del club all´ indirizzo www.vespaclubmondragone.it oppure chiamare al 328.6332548.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico