Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Recale, biblioteca: stand per il prestito dei libri

 RECALE. Vista la disponibilità dei locali, presso la nuova casa comunale, per la futura biblioteca comunale, i volontari della Consulta Cultura ‘Na Chiacchiera’ sono pronti a scendere nuovamente in campo per realizzare il sogno.

Dopo un mese di maggio dedicato al prestito dei libri ed alla presentazione di libri scritti da giovani ed emergenti autori, venerdì 5 luglio allestiranno lo stand del prestito dei libri nello spazio d’ingresso del parcheggio di via Roma a partire dalle ore 19.30.

Anche questa volta il prestito dei libri sarà gratuito ma i volontari inviteranno a lasciare un’offerta per la costituenda biblioteca. Insomma c’è uno spazio da allestire a biblioteca ed i volontari non vogliono stare a guardare ma si sono rimboccati le maniche ed hanno deciso di ridiscendere in piazza per raccogliere fondi.

L’obiettivo ambizioso è quello di raccogliere, in tante iniziative future, fondi per l’acquisto di librerie, scrivanie, sedie e quanto può servire alla biblioteca che, pur non essendo ancora operativa, vive già da un anno con le iniziative dei volontari della consulta.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico