Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Recale, al via le iscrizioni per il campus estivo

 RECALE. Sono aperte le iscrizioni per il campus estivo organizzato dall’assessorato alla cultura e pubblica istruzione del comune di Recale in collaborazione con l’associazione Anam.

Il Campus è destinato ai ragazzi dai 6 ai 15 anni e si terrà dal 20 al 31 luglio presso l’area esterna della scuola Camposciello. Iscrizioni aperte sino al 18 luglio presso l’ufficio Affari Sociali e quota d’iscrizione a partire da 10 euro, distinta in base alle fasce Isee e con riduzione del 20% per il secondo figlio, del 30% per il secondo figlio ed il quarto gratis.

Soddisfatto dell’iniziativa l’assessore delegato Lello Porfidia: “Grazie all’associazione Anam è stato programmato un campus sullo stile del mondo Fantasy. Da questo il nome della manifestazione rEstate Fantasy. Dodici giorni in cui i ragazzi saranno impegnati in laboratori creativi, giochi d’acqua, giochi d’avventura, caccia al tesoro ed avventure con rievocatori di storie. Concluderanno il campus con uno spettacolo serale in stile fantasy. I ragazzi saranno divisi in due squadre ed ogni squadra avrà due sottogruppi in base alla fascia d’età”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico