Recale, al via le iscrizioni per il campus estivo

di Redazione

 RECALE. Sono aperte le iscrizioni per il campus estivo organizzato dall’assessorato alla cultura e pubblica istruzione del comune di Recale in collaborazione con l’associazione Anam.

Il Campus è destinato ai ragazzi dai 6 ai 15 anni e si terrà dal 20 al 31 luglio presso l’area esterna della scuola Camposciello. Iscrizioni aperte sino al 18 luglio presso l’ufficio Affari Sociali e quota d’iscrizione a partire da 10 euro, distinta in base alle fasce Isee e con riduzione del 20% per il secondo figlio, del 30% per il secondo figlio ed il quarto gratis.

Soddisfatto dell’iniziativa l’assessore delegato Lello Porfidia: “Grazie all’associazione Anam è stato programmato un campus sullo stile del mondo Fantasy. Da questo il nome della manifestazione rEstate Fantasy. Dodici giorni in cui i ragazzi saranno impegnati in laboratori creativi, giochi d’acqua, giochi d’avventura, caccia al tesoro ed avventure con rievocatori di storie. Concluderanno il campus con uno spettacolo serale in stile fantasy. I ragazzi saranno divisi in due squadre ed ogni squadra avrà due sottogruppi in base alla fascia d’età”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico