Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

De Angelis: “Mi incontrerò presto con la coalizione”

 MARCIANISE. Alla luce delle polemiche sulla composizione della nuova giunta, che ha provocato la presa di distanze del Pdl, il sindaco Antonio De Angelis annuncia che terrà un vertice politico con la coalizione per la prossima settimana.

“Amministrare una città – afferma De Angelis – significa dover affrontare numerose questioni in un lasso di tempo relativamente limitato. Perciò può capitare, come nel caso del vertice politico convocato per venerdì prossimo, di dover rinviare di qualche giorno alcuni appuntamenti”.

“Mi incontrerò con la coalizione di centrodestra nella prossima settimana – annuncia il sindaco – per affrontare e discutere democraticamente delle modalità operative da porre in essere per continuare a perseguire esclusivamente il bene collettivo”.

Intanto, De Angelis fa sapere: “Seguito a lavorare ed, insieme alla giunta, ad adottare provvedimenti utili alla città ed ormai improcrastinabili: come ho già più volte ribadito,le problematiche ordinarie e straordinarie da affrontare sono talmente tante da non consentire soste. Inoltre, c’è un programma comune che ha la necessità di essere realizzato, per non tradire il patto sottoscritto con gli elettori, che hanno sostenuto l’intera mia coalizione”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico