Droga, autovetture e anche cocomeri rubati: raffica di controlli dei carabinieri

di Redazione

 MADDALONI. I carabinieri della compagnia di Maddaloni hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a contrastare la commissione dei reati in genere, nel corso del quale hanno identificato complessivamente 65 persone a seguito del controllo di 54 veicoli.

Elevate, in totale, 13 sanzioni al codice della strada per varie infrazioni, effettuate tre perquisizioni veicolari e cinque personali, sequestrato un veicolo, ritirata una patente di guida ed eseguiti tre controlli con etilometro. Inoltre, i militari hanno deferito in stato di libertà diversi soggetti sia italiani che stranieri.

In particolare, un 54enne di Ottaviano (Napoli) è stato denunciato perché trasportava a bordo di un furgone Fiat Doblò dei cocomeri che poi si è accertato essere oggetto di furto. Un 36enne di Tocco Caudio (Benevento), invece, sarà segnalato al Prefetto perché trovato in possesso di un involucro di eroina del peso complessivo di 0,26 grammi.

Ed ancora, due cittadini bulgari di 43 e 22 anni, entrambi senza fissa dimora, sono stati sorpresi a bordo di autovettura Alfa 166, la cui targa è risultata oggetto di furto perpetrato a Napoli il 26 febbraio scorso, mentre un 31enne del Marocco, controllato in sella ad un ciclomotore, è risultato essere sprovvisto della patente di guida e colpito da provvedimento di espulsione.

A Santa Maria a Vico, i militari della locale stazione hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, per ricettazione, emessa della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di Antonio De Lucia, 33 anni, del posto, già detenuto per altra causa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico