Maddaloni - Valle di Maddaloni

Antonio De Lucia nuovo coordinatore del Pdl

 MADDALONI. “Ho accettato senza esitazione l’incarico per sostenere la nuova amministrazione guidata da Rosa De Lucia, in questo momento di crisi per gli enti locali amministrare è davvero diventata un’impresa titanica, …

… nel caso di Maddaloni la situazione è ancora più drammatica perché paga un gap infrastrutturale iniziato una ventina d’anni fa e aggravato dal dissesto finanziario”. Antonio De Lucia, membro del Consiglio Nazionale del Popolo della Libertà, dirigente nazionale della Giovane Italia e presidente del Demyc (n.d.r. Organizzazione dei Giovani di centro destra europee), è al primo incarico nel Popolo della Libertà maddalonese.

“Cercherò – dice – di condividere soprattutto valori e progetti, di recuperare le persone che si sono allontanate negl’ultimi tempi, quindi sicuramente un partito inclusivo che si prodighi anche in tematiche non necessariamente locali quali ad esempio il sostegno ai Referendum sulla giustizia promossi dai radicali e sostenuti dal Pdl”.

“Ringrazio i vertici regionali e provinciali, il senatore Palma, il senatore Giuliano e Polverino – continua De Lucia – per avermi investito di questo incarico in un delicato momento per il partito oltre a chi recentemente mi ha preceduto, Giuseppe Procino, il cui impegno negli ultimi anni è stato evidente e il suo sostegno a questo nuovo corso manifesto. Spero di instaurare un rapporto costruttivo con l’opposizione sui grandi temi e sulle emergenze che attanagliano la nostra città”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico