Roma, la provocazione di Venditti: “Possono cantare un altro inno”

di Redazione

 Antonello Venditti “divorzia” dalla Roma, musicalmente parlando. Per il cantautore i tifosi possono cantare qualcos’altro perché il suo inno, che acclamava “er core de ‘sta città”, non è più rappresentativo della squadra.

“Sinceramente l’inno della Roma mi piacerebbe se lo togliessero, perchè non lo trovo più identificativo della squadra che conoscevo io”, ha detto a Radio Centro Suono Sport.

La sua è una protesta contro la dirigenza giallorossa dopo i risultati deludenti dell’ultimo biennio. Dopo l’addio della presidenza Sensi, con la quale la Roma ha vinto l’ultimo scudetto nel 2000, la nuova proprietà americana, che avrebbe dovuto riportare i giallorossi ai vertici in Italia ed Europa, ha finora dimostrato davvero poco. Prima Thomas DiBenedetto e ora James Pallotta non stanno riuscendo ad entrare nel cuore dei tifosi.

Venditti parla anche di mercato e dell’addio al sogno Paulinho: “Abbiamo perso un giocatore come Paulinho, che è andato al Tottenham da Baldini (ex dirigente giallorosso dimessosi poche settimane fa, ndr.), ora voglio vedere che giocatori porta in squadra Sabatini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico