Psg, “Marquinhos ha l’epatite”

di Redazione

 “Marquinhos ha l’epatite”. Così il quotidiano francese Le Parisien fa luce sui problemi fisici riscontrati nel giocatore giallorosso durante le visite mediche prima della firma con il Paris Saint Germain.

Marcos Aoás Corrêa, noto semplicemente come Marquinhos, pagato 35 milioni di euro, non ha seguito la squadra di Laurent Blanc nella tournèe in Svezia. I medici lo hanno lasciato a Parigi e non solo per problemi di preparazione atletica.

Secondo alcune fonti interne al Psg, infatti, il giovane campione ex Roma soffre di un’epatite molto contagiosa, contratta in Brasile. Il problema è così serio che il medico francese del Psg, Eric Rolland, aveva consigliato al club di non procedere all’acquisto del giocatore.

Sarebbe stata l’epatite la causa della febbre che ha impedito a Marquinhos di cominciare assieme ai suoi ex compagni della Roma la preparazione a Trigoriaprima e a Riscone di Brunico dopo. Marquinhos soffre anche di piaghe nella bocca ma le due malattie non sembrano essere collegate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico