Psg in allerta: a Ibra torna il “mal di pancia”

di Redazione

 Zlatan Ibrahimovic vuole lasciare ilParis Saint Germain. Non è soddisfatto del nuovo allenatore Laurent Blanc, ex ct della nazionale francese.

Sa che si tratta di un anno di transizione in attesa dell’arrivo diArsene Wenger. Non è stato un caso quando si è opposto pubblicamente all’addio di Carlo Ancelotti, nonostante il tecnico avesse già deciso di andare a Madrid.Preferisce un campionato più ambizioso rispetto a quello francese, dove proprio la sua squadra domina.

La Liga è l’unico campionato in cui non ha mai giocato durante la sua carriera, ma il suo sogno è quello di tornare nel campionato italiano, che trova molto stimolante, in una squadra che compete per lo scudetto e la Champions League, ovvero Juventus, Milan, Inter e Napoli. L’interessamento del Psg per Edinson Cavanipotrebbe soltanto agevolare il suo desiderio di addio.

E’ naturale che le squadre che possono permettersi il suo stipendio sono molto poche, scendendo a patti rinunciando in parte al suo ingaggio. D’altronde, il suo agenteMino Raiolaha sempre ribadito che è compito suo occuparsi della parte economica e non del giocatore.

Il Psg vuole evitare telenovele estivee ha già fatto sapere chelo svedese resta a Parigi, proprio come Thiago Silva. Ma si sa che quando Zlatan ha “mal di pancia” è difficile farglielo passare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico