Mondiali nuoto, Cagnotto e Marconi in semifinale

di Redazione

 Bene le azzurre, Tania Cagnotto e Maria Marconi, che accedono alla semifinale dei tuffi da 3 metri. La bolzanina chiude al terzo posto invece è quinta la romana.

Continua la marcia di Tania Cagnotto verso la terza medaglia ai Mondiali di Barcellona. Dopo l’argento dai 3m sincro con Francesca Dallapé e da 1m, la bolzanina ha superato le eliminatorie dal trampolino 3m centrando l’accesso alle semifinali.

Dopo un inizio incerto, Tania ha chiuso al terzo posto con 312.60 alle spalle delle cinesi He Zi e Wuang Han. Bene anche Maria Marconi che con il punteggio di 308.05, ha chiuso al quinto posto entrando nella semifinale in programma alle ore 14. Settebello primo nel girone, squadra maschile di palla a nuoto, supera 12-6 il Kazakistan e passa agli ottavi.

Finale per la squadra italiana nel nuoto sincro. Dopo le precedenti affermazioni con Romania e Germania, il Settebello accede agli ottavi di finale da leader del girone D. Incontrerà la Cina, quarta nel gruppo C, nel prossimo impegno. Finale Squadra Free – L’Italia sarà impegnata alle 19 anche nella finale di nuoto sincronizzato, in programma al Palau Sant Jordi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico