Maradona: “Higuain sarà capocannoniere della Serie A”

di Redazione

 “Confermo il mio pronostico, ancora di più”, e cioè GonzaloHiguain, prossimo attaccante del Napoli, sarà il capocannoniere della serie A nel prossimo campionato.

Il pronostico e’ addirittura di Diego Armando Maradona attraverso un messaggio inviato al suo avvocato Angelo Pisani, letto nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’ di Radio Crc. “Avendo avuto la notizia che il Pipita e’ il nuovo attaccante del Napoli la mia gioia e’ doppia perché sempre più azzurra”, dice Maradona.

“Sono contento per il giocatore che e’ sempre stato un mio degno pupillo e poi sono sicuro che potrà dare delle grandi soddisfazioni ai miei concittadini e tifosi napoletani che meritano il rispetto dell’Italia intera e dell’Europa calcistica perché sono l’esempio dello sport e dei valori sani. E poi un vero argentino non può mai giocare a Torino…”, ha detto ancora il Pibe de Oro, che sta recuperando dall’intervento agli occhi per correggere la presbiopia. Già qualche settimana fa, quando si parlava dell’approdo dell’argentino in Italia, ma alla Juventus, Maradona diceva che il Pipita sarebbe stato il prossimo capocannoniere della Serie A.

Il Pibe de Oro si augura che “i napoletani, essendo sempre nel mio cuore, possano finalmente gioire un’altra volta ed essere campioni e fieri di avere una squadra che anche nel resto del mondo rappresenti loro e la loro città come ai miei tempi d’oro, perciò dall’anima un forte in bocca a lupo al caroHiguain, al Napoli calcio ed ai miei napoletani che io seguo e accompagno sempre in tutto il mondo anche con il pensiero oltre che col mio cuore azzurro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico