Juve, i tifosi accolgono Llorente

di Redazione

 La prima due giorni da juventino di Fernando Llorente è ufficialmente iniziata. Come da programma, l’attaccante spagnolo è atterrato lunedì all’aeroporto di Caselle, proveniente dalla Sardegna dove ha trascorso il fine settimana in compagnia della famiglia.

Accolto da tantissimi tifosi che gli hanno fatto subito sentire il loro calore, Llorente e’ quindi sbarcato nel mondo bianconero. Pronto per tutti gli appuntamenti ufficiali previsti dal ricco programma fissato per lui. Nel pomeriggio le visite mediche, che verranno completate meertedì mattina. Domani pomeriggio, a partire dalle 16, è prevista la conferenza stampa di presentazione, sempre allo Juventus Stadium, con le stesse modalità di quella di Carlos Tevez.

“Sono molto contento di essere qui alla Juventus e di giocare con Tevez e tutti gli altri campioni bianconeri”. Sono le prime parole da bianconero di Fernando Llorente. Llorente indosserà la maglia numero 14, che gli è stata regalata lunedì pomeriggio presso la sede del club dal presidente Andrea Agnelli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico