Inter, Zanetti : “Ancora una stagione, poi vedremo”

di Redazione

 L’Inter scalda i motori, in vista dell’imminente amichevole con il Chelsea di Josè Mourinho: nel frattempo torna a parlare Javier Zanetti, sulla via del recupero dopo la rottura del tendine d’achille del piede sinistro dello scorso 28 aprile.

“Non so quando tornerò, ma so che sto lavorando per farlo – ha affermato il giocatore che il 10 agosto compirà 40 anni – poi a fine stagione valuterò se smettere o se avrò la forza e la voglia per giocare ancora”.

Il pensiero della bandiera interista scivola poi sugli obiettivi della nuova stagione: “L’obbligo è tornare ad essere protagonisti, dobbiamo riscattarci e per farlo serve un gruppo solido – ha continuato – il nostro è fatto di giocatori più esperti e giocatori più giovani, sui quali puntiamo molto. Il giusto mix ci aiuterà a tornare più forti di prima”.

Infine, c’è spazio anche per una battuta su Walter Mazzarri: “E’ un allenatore preparato, con le idee chiare, per una grande squadra serve un tecnico con una grande personalità e lui ce l’ha”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico