Inter, Mazzarri chiama Zuniga

di Redazione

 Ennesima sfida di mercato tra Inter e Juventus. Walter Mazzarri, infatti, avrebbe telefonato a Camilo Zuniga per convincerlo a lasciare il Napoli e trasferirsi subito in nerazzurro.

Ma il esterno è anche, da tempo, obiettivo dei bianconeri che trattano con De Laurentiis. Secondo alcune indiscrezioni, tuttavia, il colombiano (classe ’85), starebbe già cercando casa a Torino, proprio in vista del suo arrivo alla Juve. Dopo il caso Isla (prima a un passo dall’Inter e poi rimasto alla Juve per volere di Antonio Conte) un altro scontro tra i due club che certo non si amano molto e che vedono così allungare la lista dei piccoli dispetti di mercato.

Sul fronte della trattativa vera e propria comunque c’è da dire che De Laurentis non vuole nel modo più assoluto scendere sotto i 12 milioni di euro (tanto vale l’ex Siena). Moratti vorrebbe mettere sul piatto 8, la cifra che sarebbe stata investita per lo juventino Isla.

Il Napoli, da parte sua, ha già proposto il rinnovo, ma Zuniga è deciso a cambiare aria. Intenzione che ha manifestato già non partecipando, sul palco di Dimaro, a quel “ chi non salta juventino è…” che ha fatto infuriare i tifosi partenopei.

Si diceva, intanto, della ricerca di un’abitazione in centro a Torino da parte dell’entourage del giocatore: ne avrebbe visionata una, riporta La Stampa, in via Lagrange ma pare fosse troppa piccola (100 metri quadrati invece di 150).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico