Inter, arrivano soldi freschi dalla Germania

di Redazione

 L’Inter continua la sua campagna di rafforzamento a livello societario: in attesa di definire le modalità dell’ingresso in società dell’indonesiano Thohir, i nerazzurri hanno siglato un legame di sponsorizzazione con Deutsche Bank.

L’accordo con la banca tedesca, il cui logo però non andrà a sostituire Pirelli sulle maglie dell’Inter, porta in dote ai nerazzurri un’iniezione di capitali necessari per poter raggiungere gli obiettivi di mercato.

“Abbiamo un partner di sicura affidabilità, con cui possiamo condividere strategie rivolte ai nostri tifosi. – ha dichiarato Marco Fassone, direttore generale di Fc Internazionale – L’interesse nei confronti dell’Inter e della sua nuova politica commerciale, e il conseguente arrivo di Deutsche Bank, è un attestato di stima di cui siamo grati ed orgogliosi, come unico club del calcio italiano ad avere come Official Bank un partner molto conosciuto a livello internazionale, ma anche estremamente attivo in Italia dal 1977”.

Come effetto, i tifosi dell’Inter avranno a loro disposizione un’ampia gamma di servizi finanziari e di prodotti bancari.”E’ con orgoglio – ha commentato Flavio Valeri, Chief Country Officer di Deutsche Bank Italia – che annunciamo oggi la nascita della partnership con l’Inter. Un importante traguardo per il nostro Istituto che, per la prima volta dal suo arrivo in Italia oltre 30 anni fa, diventa sponsor di una squadra di calcio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico