Il Napoli offre al Palermo Calaiò per Hernandez

di Redazione

Abel HernandezL’ultima lampadina, secondo alcune indiscrezioni,che si è accesa nella strategia di mercato del Napoli si chiama Abel Hernandez, dinamico centravanti uruguaiano del Palermo, classe ‘90 e soprannominato “La Joya”, tradotto in italiano, il gioiello.

L’idea parte dal presupposto di dover trovare un’altra punta, in un eventuale addio di Cavani. Hernandez in Confederations Cup ha dimostrato di aver superato i postumi del lungo stop per infortunio (otto mesi senza giocare per il crack del legamento crociato anteriore del ginocchio destro) che ha fatto precipitare la sua quotazione. Il Napoli può prenderlo per 8 milioni di euro. L’uruguaiano in Sicilia guadagna 450mila euro e il club azzurro gliene offre il doppio.

L’affare si può fare, anche perché Zamparini ha chiuso con l’Atalanta per Ardemagni. De Laurentiis pare si stia muovendo di persona, al tal punto di offrire Calaiò, che però non sembra gradito ai siciliani per il “no” a gennaio ai rosanero. Sarà lui il nuovo investimento che porterà il Napoli in alto?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico