Il Napoli all’assalto di N’Koulou, ma il Marsiglia resiste

di Redazione

Nicolas N'KoulouSecondo l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, in Francia il Napoli ha interessi vari per molti promettenti e potenziali difensori.

Secondo alcune indiscrezioni Nicolas N’Koulou, 23 anni, resta uno dei candidati, probabilmente il numero uno sulla “lista della spesa” della società azzurra. Lui è un destro, ciò che serve nel reparto arretrato, è giovane, ha esperienza internazionale acquisita giocando la Champions League con il Marsiglia, ed ha pure un valore ancora eccessivo. Infatti, stando alle dichiarazioni rilasciate dal patron dell’Olympique Marsiglia, “il giocatore non è in vendita né per 10, 15 o 20 milioni di euro. – dice il presidente – Non è nostra intenzione venderlo perché è il nostro investimento di prospettiva”.

Il Napoli aspetta ancora prima di sferrare l’assalto al giocatore perché essendo extracomunitario la società si troverebbe in difficoltà, dato che ha a disposizione solo una casella mancante da extracomunitario e potrebbe usarla per il successore di Edinson Cavani destinato a lasciare gli azzurri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico