Home

Il Chelsea (col Psg) resta su Cavani: alternativa El Shaarawy

CavaniL’obiettivo numero uno resta Edinson Cavani ma di fronte all’intransigenza delNapoliil Chelsea valuta possibili alternative.

Tra cui Stephan El Shaarawy. Secondo l’Independent, i Blues si sarebbero visti respingere dai partenopei anche l’ultima offerta per il Matador: 50 milioni di euro più il cartellino di Fernando Torres. De Laurentiis vuole solo cash e avrebbe fatto sapere che per meno di 58 milioni di euro non si siederà a trattare. E allora – riporta il Daily Express – ecco spuntare El Shaarawy nella lista dei desideri di Mourinho.

Il Faraone, dopo una prima grande partenza di stagione, ha accusato una flessione piuttosto evidente e oggi incontrerà Galliani per parlare del suo futuro. Alla finestra Paris Saint-Germain, Real Madrid, Arsenal, Manchester City e Monaco ma soprattutto il Chelsea. El Shaarawy non lascerà il Milan per meno di 35 milioni di euro ma i Blues potrebbero ridurre la parte cash inserendo anche in questo caso Torres come contropartita.

Altra alternativa per l’attacco è Wayne Rooney: il Chelsea sarebbe pronto a tentare il Manchester United con una proposta di poco inferiore ai 23,5 milioni di euro. Al momento l’unica certezza per l’attacco dei Blues è che José Mourinho non sia entusiasta di Torres, nonostante la buona Confederations Cup, ma piazzarlo non sarà semplice a causa dell’ingaggio, principale ostacolo, per esempio, a un suo ritorno all’Atletico Madrid. Restando al Chelsea, per il centrocampo resta viva la pista che porta a Daniele De Rossi.

Intanto, irrompe sulla scena il Paris Saint Germain. Secondo “Le Parisien”, ieri mattina sarebbe sbarcato a Parigi Pierpaolo Triulzi, agente del Matador, che in serata avrebbe già incontrato Leonardo. Il direttore sportivo del Paris Saint Germain avrebbe già avuto modo di parlare con De Laurentiis: il Psg vuole un bomber di razza da affiancare a Ibrahimovic visto che né Lavezzi, né Gameiro convincono fino in fondo. Tra l’altro, durante la Confederations Cup, Cavani avrebbe chiesto informazioni su Parigi al compagno di squadra Lugano e la clausola da 63 milioni di euro che il Napoli pretende sarebbe alla portata delle casse del Psg.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico