Il Chelsea (col Psg) resta su Cavani: alternativa El Shaarawy

di Redazione

CavaniL’obiettivo numero uno resta Edinson Cavani ma di fronte all’intransigenza delNapoliil Chelsea valuta possibili alternative.

Tra cui Stephan El Shaarawy. Secondo l’Independent, i Blues si sarebbero visti respingere dai partenopei anche l’ultima offerta per il Matador: 50 milioni di euro più il cartellino di Fernando Torres. De Laurentiis vuole solo cash e avrebbe fatto sapere che per meno di 58 milioni di euro non si siederà a trattare. E allora – riporta il Daily Express – ecco spuntare El Shaarawy nella lista dei desideri di Mourinho.

Il Faraone, dopo una prima grande partenza di stagione, ha accusato una flessione piuttosto evidente e oggi incontrerà Galliani per parlare del suo futuro. Alla finestra Paris Saint-Germain, Real Madrid, Arsenal, Manchester City e Monaco ma soprattutto il Chelsea. El Shaarawy non lascerà il Milan per meno di 35 milioni di euro ma i Blues potrebbero ridurre la parte cash inserendo anche in questo caso Torres come contropartita.

Altra alternativa per l’attacco è Wayne Rooney: il Chelsea sarebbe pronto a tentare il Manchester United con una proposta di poco inferiore ai 23,5 milioni di euro. Al momento l’unica certezza per l’attacco dei Blues è che José Mourinho non sia entusiasta di Torres, nonostante la buona Confederations Cup, ma piazzarlo non sarà semplice a causa dell’ingaggio, principale ostacolo, per esempio, a un suo ritorno all’Atletico Madrid. Restando al Chelsea, per il centrocampo resta viva la pista che porta a Daniele De Rossi.

Intanto, irrompe sulla scena il Paris Saint Germain. Secondo “Le Parisien”, ieri mattina sarebbe sbarcato a Parigi Pierpaolo Triulzi, agente del Matador, che in serata avrebbe già incontrato Leonardo. Il direttore sportivo del Paris Saint Germain avrebbe già avuto modo di parlare con De Laurentiis: il Psg vuole un bomber di razza da affiancare a Ibrahimovic visto che né Lavezzi, né Gameiro convincono fino in fondo. Tra l’altro, durante la Confederations Cup, Cavani avrebbe chiesto informazioni su Parigi al compagno di squadra Lugano e la clausola da 63 milioni di euro che il Napoli pretende sarebbe alla portata delle casse del Psg.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico