Il bikini di Ibra scatena il web

di Emma Zampella

 Il web non fa che parlare del calciatore, Zlatan Ibrahimovic.

Di solito è al centro dell’attenzione dei media per le sue performance in campo o i grattacapi che dà ai suo allenatori. Ma questa volta, le sue trovate e i suoi colpi di testa non c’entrano. Il vero punto di interesse è quel bikini che il giocatore ha sfoggiato subito dopo l’ amichevole di Goteborg tra Real Madrid e Psg.

Un bikini da 2000euro, quello che il calciatore, tra i più richiesti al mondo, ha mostrato in campo. Dopo il fischio dell’arbitro, l’attaccante svedesesi è tolto la maglia e ha mostrato il completino composto da un pantaloncino elasticizzato parigamba e da una canotta corta(quasi un top) incrociata sulla schiena. A cosa servirà mai quell’indumento? Semplice vanità? Un’ultima moda lanciata dai calciatori che sempre più spesso dettano leggi in fatto di trend e stili seguiti poi dai tifosi?

Si tratta di una pettorina tecnica wireless collegata a un computerper monitorare in tempo reale, durante l’allenamento o la partita, la situazione sotto sforzo: battito cardiaco, temperatura, pressione arteriosa e velocità. Sono tante le squadre che fanno uso di questo accessorio super tecnologico prodotto dall’azienda australiana GP Sports:il Chelsea, il Barcellona, la Juventus, la Fiorentina, il Milan, l’Ajax, il Real Madrid, il Manchester, il Paris Saint Germaine molte alte ancora. In allenamento i giocatori lo indossano sopra la maglia, in partita, invece, sotto, a pelle, perovvii motivi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico