Higuain arriva in Italia: tifosi napoletani in festa

di Redazione

 Calorosa accoglienza all’aeroporto di Fiumicino per GonzaloHiguain, il nuovo acquisto del Napoli dopo il via libera del Real Madrid sulla base di 37 milioni di euro, più tre milioni di bonus.

Appena sbarcato il calciatore argentino è stato letteralmente circondato da oltre una cinquantina di tifosi in festa, a cui si sono poi aggiunti via via numerosi dipendenti aeroportuali, i quali lo hanno accolto al grido di “Campione, campione, Alè, alè” e altre urla di incitamento. Tra i tifosi giunti a salutarlo, peraltro, c’era anche Diego Armando Maradona Junior, che ne ha approfittato per scattare alcune foto con il telefonino insieme con lui.

Camicia a righe rosse, jeans, occhiali da sole calati sul volto,Higuainappena entrato nella hall Arrivi del Terminal 1, è stato letteralmente circondato dai suoi fan, tenuti a distanza di sicurezza dal calciatore grazie ad una sorta di scudo umano creato dagli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia di Frontiera.

In attesa di lasciare lo scalo romano il calciatore, per motivi di sicurezza, èstato poi ospitato per circa una decina di minuti in un ufficio della Guardia di Finanza nella hall del Terminal 1 Arrivi.

Quindi, poco dopo le 15, Gonzalo, sempre scortato dalle forze dell’ordine è stato accompagnato fino all’uscita dell’aeroporto, dove ad attenderlo c’era un Van con cui si è diretto nella Capitale. Destinazione: Villa Stuart dove sosterrà le visite mediche. Poi in serata a Dimaro, in Trentino, sede del ritiro degli azzurri.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico