Fiorentina arriva Ilicic dal Palermo

di Redazione

 La Fiorentina continua a collezionare gioielli. I viola hanno chiuso per il centrocampista Josip Ilicic. Lo sloveno arriva dal Palermo ed è atteso a breve nel ritiro di Moena dove si aggregherà ai nuovi compagni. I rosanero hanno dato il via libera al trasferimento dopo 24 ore di riflessione.

Un’operazione di circa nove milioni di europagabili in quattro stagioni. Ilicic si era già accordato con i toscani rifiutando diverse offerte di mercato. I Viola sempre più completi. Il matrimonio alla fine si è fatto. E nessuno si è opposto. L’ultimo ostacolo, relativo all’accordo economico tra Fiorentina e Palermo, è sparito nelle ultime ore. La trattativa andava avanti da tempo.

L’interesse di Della Valle per lo sloveno non era un mistero e Zamparini alla fine ha ceduto. Per sposare la Viola Ilicic ha rifiutato un bel po’ di inviti. A partire da quello sempre fascinoso del Liverpool, non l’unico, la fila era bella lunga. Il centrocampista, che si trova a Lubiana, starebbe per raggiungere i compagni in ritiro. Domani si sottoporrà alle visite mediche. Poi, la tanto attesa firma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico