Fabrizio Miccoli lascia il Palermo: verso il Lecce

di Redazione

 Fabrizio Miccolicon la maglia delLecce:il sogno di una vita, per l’attaccante salentino, nato 34 anni fa a San Donato di Lecce.

L’accordo con il calciatore, svincolato dal Palermo, sarebbe in dirittura d’arrivo e prevede un contratto di un anno. Eventuali bonus potrebbero colmare la differenza fra le richieste del giocatore e l’offerta della società. Potrebbe coronarsi proprio nel momento più difficile della sua carriera e della squadra giallorossa, confinata in Lega Pro dopo una doppia retrocessione in seguito alla condanna della società per calcioscommesse.

Ma la storia che lo ha segnato di più è stata l’indagine per concorso in tentata estorsione e accesso abusivo a sistema informatico da parte dellaProcura di Palermo. Nelle carte dell’inchiesta Miccoli, intercettato al telefono con il figlio di un boss, parlava “di quelfango di Falcone”.

Parole che hanno fatto scatenare un putiferio. Lui, dopo l’interrogatorio in Procura, si è presentato a una conferenza stampa in lacrime e hacercato di scusarsi, scrivendo poi una lettera alla famiglia del giudice ucciso dalla mafia. Intanto, oltre a Miccoli, i pugliesi si sono regalati un allenatore leccese doc,Checco Moriero.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico