Dragovic vede solo l’Inter

di Redazione

 Quando il denaro non è tutto. Almeno in giovane età quando l’ambizione e la voglia di emergere non conoscono pari.

Come è accaduto al giovane talento austriacoAleksandar Dragovic che avrebbe rifiutato l’offerta milionaria della Dinamo Kiev perchè nella testa ha solamente un chiodo fisso: l’Inter. Da quando i nerazzurri hanno confermato il proprio interesse per il difensore di origini slave, il giovane ha dato subito la propria incondizionata disponibilità dichiarando: “Il nerazzurro sarebbe un sogno”.

Quindi tutto fatto? No, perchè il prezzo del cartellino è molto alto e per avere i soldi a disposizione per pagare il 22enne e il Basilea, la società attuale, bisogna risistemare la difesa.

Ranocchia è l’ago della bilancia, perché proprio grazie ad una cessione di uno dei difensori dell’Inter, l’operazione Dragovic non costerebbe poco o nulla. Così, Moratti è costretto a vendere e sfoltire la rosa non solo per le richieste di Mazzarri (che vuole un gruppo di non più di 23-24 giocatori) ma anche per questioni di equilibri. Vendendo Ranocchia la società nerazzurra incasserebbe ben 15 milioni, guarda caso quelli che servono per Dragovic.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico